mercoledì 21 dicembre 2011

Un sacco di.....Auguri di Buone feste

Come confezionare i regali quest'anno??
Io ho pensato di farlo in questo modo.
Ho preso stoffa, colori, pennelli e macchina da cucire...


ho ritagliato dei rettangoli che poi ho cucito a forma di sacco...


ho dipinto la scritta Buone Feste con un bel rosso natalizio..


..un piccolo agrifoglio





...ed ecco tanti sacchi pronti per essere riempiti.

 Ci ho infilato i regali per le mie figlie e i miei nipoti,chiusi con un nastrino rosso e....voilà!

       Il prossimo anno ricicliamo il sacco e lo riempiamo nuovamente...anche di buoni propositi 


BUONE FESTE A TUTTI


4 commenti:

  1. Che magnifica idea!!!!!! Semplici, funzionali e molto belli.
    Tantissimi auguri Cristina cara, a te e alla tua famiglia, speriamo che il nuovo anno ci porti almeno un pò di serenità.......
    BUON NATALE :-))))))
    Emi

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina,
    grazie della tua visita e del tuo commento :)
    Sono contenta che la mia idea possa esserti utile...

    Ti faccio i miei complimenti per l'idea dei sacchi porta-regali; è un'ottima idea per evitare sprechi di carta ;)

    E ho visto anche la borsa che hai ricamato per il matrimonio a cui hai partecipato... veramente notevole!!!

    ciao ciao e un augurio per un 2012 sereno
    Chiara

    RispondiElimina
  3. ciao Cristina, bella idea questa dei sacchetti!!
    Sono arrivata al tuo blog da paneamoreecreatività; ho dato uno sguardo ai tuoi lavori di ricamo, anche io sono una grande appassionata di tutto ciò che si fa con le mani e la creatività mi piacerebbe imparare la tecnica del ricamo ad ago ma non ho insegnanti... vieni a trovarmi se vuoi sul mio blog (aperto da poco) vivilafantasia.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Questi sacchetti sono un'ottima idea !!!Invece mi è piaciuto molto il reticello e dell'uso che ne hai fatto.Per essere il tuo primo lavoro è perfetto, io
    sto imparando ora!!!

    RispondiElimina