giovedì 31 maggio 2012

CAPPELLINO UNCINETTO


 Ritorno dopo una lunga pausa fatta di pannolini, biberon , pappe (svezzamento) e lavoro.....
In mezzo a questa confusione sono riuscita a completare il cappellino per mia figlia.
E' fatto ad uncinetto, punto basso, con un cotone un po' grosso così rimane bello teso....
 ho aggiunto dei fiorellini rosa 

 con delle perline Svarovski (una cifra!!!) li ho attaccati al cappellino



ed ecco la mia creazione.

Ora sto preparando la borsetta uguale......spero di terminarla in breve tempo per farvela vedere, ma soprattutto per darla a mia figlia che ogni sera quando la metto a letto mi chiede: "mamma, stasera mi finisci la borsetta?"

6 commenti:

  1. Che bello risentirti Cristina!
    Questo cappellino è davvero delizioso!

    RispondiElimina
  2. Cristina,
    muito obrigada por ter se tornado uma seguidora do meu blog...
    O seu blog é fantástico...

    abraços de MF

    RispondiElimina
  3. Ma come facciamo noi donne a fare tutto! Siamo proprio brave e guarda cosa riusciamo a creare. Brava Cristina.
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristina,
    sei bravissima anche all'uncinetto!! Non avevo dubbi!!
    Sono curiosa anch'io, come tua figlia, di vedere la borsetta finita...
    Scusami se non ti ho più contattata...ma non riesco a trovare il tempo per trovarci. Ci sentiamo.
    Buona serata
    Monica

    RispondiElimina
  5. Bravissima Cristina, questo cappellino è una chicca ed esprime tutto l'amore di una mammma. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  6. Ciao!Che belle le tue creazioni!!!Ho visto che lavori anche tu con la lana cardata?Hai un sito on line dove ti fornisci?

    RispondiElimina