giovedì 28 giugno 2012

BORSA UNCINETTO e FETTUCCIA

 .......ecco la borsetta per la mia bimba. A dir la verità è da un pezzo che è terminata ma, non me la voleva dare per fare le foto.E' sempre fatta ad uncinetto con giri di punto basso e poi nel fiore abbiamo messo delle perline.
 Già che c'ero ho pensato di farne anche un'altra con la fettuccia. Questo è il risultato. Le foto non rendono molto anche perché sono state fatte con il  cellulare......si è rotta anche la fotocamera! Pazienza.
 Ho aggiunto un po' di farfalle, fatte sempre ad uncinetto....

...... e poi, visto che a me serve spazio per biberon e pannolini, ho foderato la borsa con un sacchetto di stoffa  in cui ho cucito tante tasche dove poter infilarci un po' di tutto.


8 commenti:

  1. Davvero carine le tue borse!...prima o poi dovrò decidermi a provare a lavorare la fettuccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina. E' un lavoro facile e veloce e da molta soddisfazione.

      Elimina
  2. sono molto graziose ed originali le tue borse, complimenti, mi piacciono proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e complimenti per i tuoi lavori, sono stata a sbirciare.
      ciao

      Elimina
  3. Che belle entrambe le borse. E il cappellino (del post precedente) e la borsa per la tua bimba sono veramente deliziosi.
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
  4. Che carina, complimenti sei un'artista! =)
    Mi sono appena unita alle tue lettrici!
    Passa da me se ti va, mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  5. Ti ho trovato dalla mia amica Emanuela. Complimenti, sei bravissima! Io non so proprio far niente a mano.

    RispondiElimina
  6. Ma queste farfala danno a la borsa un tocco di rafinateza...!!!
    Poui visitarmi a :http://www.marcelasusanatoledonespral.eu/

    Ho cambiatto indirizo....il blog è sempre uguale.

    RispondiElimina